BLUESEX: il video della nuova ‘Baby Lo Sai’

BLUESEX: il video della nuova ‘Baby Lo Sai’

Di recente i Bluesex hanno rilasciato il video del nuovo singolo ‘Baby Lo Sai’, che potete guardare qui sotto. Il singolo è disponibile tramite Beng! Dischi.

Il brano è prodotto, registrato e arrangiato da Nicola Barghi ad Elfland Studio. Mix e Master sono a cura di Federico Corazzi. Il video di ‘Baby Lo Sai’ vede Stena Brogna alla regia e produzione, post-produzione a cura di Cineseries, editing di Diego Spadaro.

Da quando è uscito il loro primo singolo ‘Barcollo’, i Bluesex hanno iniziato a macinare sia streaming su spotify che concerti arrivando, questa estate ad avere alcune date sold out. A settembre la band salentina è tornata all’Elfland Studio di Pisa, dove tutto ebbe inizio, per registrare i nuovi brani che faranno parte del loro primo disco in uscita nel 2023.

I Bluesex sono nati nel 2021: Cosimo Rini in arte Corin (voce), Christian Demilito (chitarrista), Francesco Ricco (bassista) e Agostino Persano (batterista). Proprio nella provincia brindisina i 4 ragazzi si incontrano per registrare i loro primi demo. Successivamente firmano con la Beng! Dischi nel 2021, realizzando i brani d’esordio in studio e iniziando a confrontarsi col pubblico delle piazze e dei locali di tutta la Puglia. La scorsa primavera Beng! Dischi ha rilasciato i primi due singoli con i quali i Bluesex hanno raggiunto oltre 130mila ascolti sulla piattaforma Spotify. Attualmente stanno terminando la produzione di una serie di nuove canzoni che caratterizzeranno un disco previsto nella prima metà del 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: