BLACK SABBATH: gioca on-line al nuovo ‘Sabotage Deluxe Edition: Escape Room’

BLACK SABBATH: gioca on-line al nuovo ‘Sabotage Deluxe Edition: Escape Room’

BMG ha reso omaggio ai Black Sabbath con l’uscita di una raccolta che include una versione rimasterizzata del sesto album in studio della band, ‘Sabotage’, insieme a uno spettacolo live completo registrato durante il tour del 1975 della band.

‘Sabotage: Super Deluxe Edition’ è disponibile in un set di quattro CD e un set di quattro LP che include la stessa musica su vinile da 180 grammi più un bonus di sette pollici con l’editing singolo per ‘Am I Going Insane (Radio) ‘ e ‘Hole In The Sky’ sull’altro lato, con un artwork che replica la rarissima uscita giapponese del singolo.

Per commemorare questa uscita, BMG ha stretto una partnership con Bewilder Box Ltd., creatori di pluripremiate avventure di escape room fisiche e digitali e specialisti in giochi di puzzle basati su IP, per creare un ambiente online interattivo che ogni fan dei Black Sabbath adoreranno, ‘Sabotage Deluxe Edition: Escape Room’.

Entrerete nel misterioso mondo dello specchio di ‘Sabotage’ dei Black Sabbath in questo mini gioco di escape room online, la missione è recuperare una copia dell’ambito ‘Sabotage: Super Deluxe Edition’. Viaggerete indietro nel tempo fino agli anni ’70 e dovrete farvi strada attraverso 15 minuti di sbalorditivi puzzle a tema Black Sabbath, dove solo quelli con l’ingegno più acuto e i riff più pesanti avranno successo. Collega la tua Gibson SG, accendi la mente fino a 11 e scopri se hai le carte in regola per essere il principe dell’intelligenza in Sabotage Deluxe Edition: Escape Room. Qui sotto il link per connettersi al gioco!

Dettagli principali del gioco:

* È un browser game per giocatore singolo
* Richiede circa 15 minuti per giocare
* Pieno di sfide a tema Black Sabbath
* I fan possono visualizzare in anteprima le tracce dell’album e trovare segreti nell’artwork
* Compatibile con dispositivi mobili/tablet ma consigliato per la migliore esperienza con computer/laptop completo
* Condividi il tuo tempo sui canali social usando #SabotageEscapeRoom

Gioca con i Black Sabbath
CLICCA QUI!

Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward hanno registrato ‘Sabotage’ a Londra e Bruxelles e hanno co-prodotto l’album con Mike Butcher. Le otto canzoni sono state rilasciate prima negli Stati Uniti nel luglio 1975 e poi nel Regno Unito a settembre.

‘Sabotage: Super Deluxe Edition’ introduce 16 tracce dal vivo (13 delle quali inedite) che sono state registrate nel 1975 durante il tour statunitense del quartetto per l’album. Le esibizioni includono brani che abbracciano la carriera del gruppo, dalla title track al suo debutto nel 1970 ‘Black Sabbath’ a ‘Spiral Architect’ e ‘Sabbra Cadabra’ dal suo album precedente, ‘Sabbath Bloody Sabbath’ (1973). Anche ‘Sabotage’ è rappresentato con riprese dal vivo di ‘Hole In The Sky’ e ‘Megalomania’.

La musica è accompagnata da approfondite note di copertina che raccontano la storia dell’album attraverso citazioni dei membri della band e dei media musicali insieme a rare foto e ritagli di stampa dell’epoca. Nella confezione è incluso anche un libro di concerti replica del Madison Square Garden del 1975 e un poster a colori del tour ‘Sabotage’ del 1975.

Sabotage: Super Deluxe Edition
è ordinabile adesso in:
BOX con 4 CD e BOX con 4 LP + 7″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: