BILLY GIBBONS degli ZZ TOP pubblica il video di “Rollin ‘And Tumblin”

BILLY GIBBONS degli ZZ TOP pubblica il video di “Rollin ‘And Tumblin”

‘Rollin’ And Tumblin’, brano principale di ‘The Big Bad Blues’, il pluripremiato album solista di Billy Gibbons (ZZ Top), viene rilasciato accompagnato dal video che potete vedere di seguito.

Il filmato del concerto visto in ‘Rolling And Tumblin’ è stato girato con il frontman degli ZZ Top insieme a Matt Sorum (batteria) e Austin Hanks (chitarra). Il regista texano Harry Reese ha ripreso l’atto davanti alla telecamera al famoso Teatro Aztec nel centro di San Antonio, al termine del loro tour nazionale.

Il video clip color seppia di ‘Rollin ‘And Tumblin’ combina le riprese del concerto dal vivo dei Reese di Billy e il set ad alta energia della band con paesaggi desertici ad alta velocità e inquietanti scorci del cielo; la cui combinazione evoca un autentico senso di mistero maniacale, ultraterreno.

Gibbons ha commentato: <<‘Rollin ‘And Tumblin’ è l’incarnazione musicale del nostro slogan preferito ‘blues you can use’. Non importa come viene interpretato, è anche il suono del presente e del futuro! Siamo felici di averlo di nuovo fuori come il nostro contributo al continuum che è il blues.>>

‘The Big Bad Blues’ è stato nominato Miglior album rock blues dell’anno ai Blues Music Awards nel maggio 2019 ed è stato un appuntamento fisso nella classifica Blues di Billboard sin dalla sua uscita. Al momento, Billy sta lavorando duramente al successivo album da solista con Sorum e Hanks mentre si prepara per la prossima uscita degli ZZ Top.

Photo credits: Harmony Gerber / Getty Images

Segui @suonidistorti su Telegram ed unisciti alla nostra community! 🤘

 

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: