BIG BIG TRAIN: l’album ‘The Likes Of Us’ a Marzo, guarda il video di ‘Oblivion’

BIG BIG TRAIN: l’album ‘The Likes Of Us’ a Marzo, guarda il video di ‘Oblivion’

I progressive rocker Big Big Train hanno annunciato il loro quattordicesimo album in studio ‘The Likes Of Us’, che vedrà luce l’1 Marzo 2024.

Il disco sarà il primo della band con Alberto Bravin (ex Premiata Forneria Marconi) alla voce, che ha preso il posto del compianto David Longdon, scomparso nel 2021. Vedemmo i Big Big Train con Bravin alla voce lo scorso Settembre al Veruno Prog, di cui è disponibile la nostra photogallery.

Sul nuovo album, come sempre autoprodotto dalla band, i Big Big Train affermano: <<Siamo lieti di annunciare l’uscita di ‘The Likes Of Us’. Dopo gli eventi degli ultimi anni questo è un album particolarmente importante per noi, sia come band che a livello individuale. Siamo molto orgogliosi delle nuove canzoni, registrate principalmente in Italia. Lavorare insieme in una stanza ha portato ulteriore ispirazione ed energia. Siamo entusiasti dei risultati.>>

Un primo assaggio è stato rilasciato contestualmente all’annuncio del disco. Di seguito, infatti, potete gustarvi il video della nuova ‘Oblivion’:

Queste la track-list e la copertina:

1. Light Left In The Day
2. Oblivion
3. Beneath The Masts
4. Skates On
5. Miramare
6. Love Is The Light
7. Bookmarks
8. Last Eleven

Photocredit: Pino Panetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *