BEHEMOTH: l’album ‘Opvs Contra Natvram’ a Settembre, il video di ‘Ov My Herculean Exile’ in anteprima

BEHEMOTH: l’album ‘Opvs Contra Natvram’ a Settembre, il video di ‘Ov My Herculean Exile’ in anteprima

I Behemoth hanno annunciato l’uscita del nuovo album ‘Opvs Contra Natvram’, che verrà pubblicato il prossimo 16 Settembre 2022 tramite Nuclear Blast Records. Il disco, prodotto dalla band e missato da Joe Barresi (Nine Inch Nails, Tool, Alice In Chains…), viene anticipato dal video del primo singolo estratto ‘Ov My Herculean Exile’ – che potete gustarvi qui sotto.

Il singolo è stato suonato dai Behemoth in anteprima dal vivo lo scorso mese di Aprile, durante la performance tenuta in Arizona. Il video con la performance lo trovate a Questo Link.

Il frontman, Nergal, spiega: <<Il titolo dell’album significa andare controcorrente. Ho lottato con tutte le mie forze contro le tendenze distruttive nella cultura pop: la cancel culture, i social media e tutti quegli strumenti che ritengo siano armi pericolose nelle mani di persone incompetenti nel formulare giudizi obiettivi. Trovo tutto ciò distruttivo e inquietante e, dal punto di vista di un artista estremamente limitante. Questo è il mio dito medio. Nel disco è presente una canzone intitolata ‘Neo-Spartacvs’. Spartaco è stato uno dei ribelli più iconici della storia che si è schierato contro l’impero più potente di tutti i tempi. Alla fine, sono io che urlo: ‘Io sono Spartacus, e anche tu!’ Voglio accendere quella fiamma di ribellione. Se qualcosa ti sembra sbagliato, resisti!>>


La copertina di ‘Opvs Contra Natvram’ sarà disponibile sia in versione chiara che scura, come vedete nelle immagino sotto. Di seguito, invece, la track-list:

01. Post-God Nirvana
02. Malaria Vvlgata
03. The Deathless Sun
04. Ov My Herculean Exile
05. Neo-Spartacvs
06. Disinheritance
07. Off To War!
08. Once Upon A Pale Horse
09. Thy Becoming Eternal
10. Versvs Christvs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: