Behemoth: coppia fa sesso durante lo show, Nergal pubblica il video

Behemoth: coppia fa sesso durante lo show, Nergal pubblica il video

7 Luglio 2019 0 Di Redazione SDM

I Behemoth si sono esibiti al Roskilde Festival in Danimarca ieri sera. Durante la performance una coppia si è impegnata in atti sessuali durante lo show, nel bel mezzo del pit (sesso orale per la precisione!).

Tutto sui Behemoth lo trovi QUI!

Nergal, frontman della band, ha pubblicato il video con una breve ripresa, dove è esplicito l’atto sessuale interessato, accompagnando tutto con le seguenti parole:

<<Beh, non sono un veterano ma ho visto molte cose… Sto bene con tutto tranne l’indifferenza. Sono felice di vedere QUALSIASI reazione alla nostra musica davvero. Sto bene con una piccola dose di violenza, le persone che gettano pezzi del loro guardaroba, ragazze che mostrano tette… è TUTTO buono! Ma nei miei quasi 30 anni di carriera non ho mai visto una coppia esibirsi in certi atti proprio di fronte al palco nell’epicentro del fottuto pit! Santo cielo! La signora seminuda era inginocchiata di fronte a un uomo mezzo nudo e l’ha pompato per ben 5-10 minuti, mentre alzava i pugni e cantava le nostre canzoni d’amore! Quanto è bello questo?!? È bello sapere che i Behemoth stanno corrompendo legioni su così tanti livelli!
L’AMORE È LA LEGGE, DEPRAVAZIONE LIVELLO PRO!>>

Vedemmo i Behemoth la scorsa settimana al Tons Of Rock in Norvegia. >Guarda la photogallery!

Photocredits: Lodovica Di Bernardo