BEFORE MY EYES: il video del primo singolo, ‘Blazed’

BEFORE MY EYES: il video del primo singolo, ‘Blazed’

I Before My Eyes hanno rilasciato il loro primo singolo intitolato ‘Blazed’, che anticipa il nuovo album in studio previsto il prossimo anno. Il brano è disponibile nelle piattaforme di streaming e download e viene accompagnato dal video ufficiale che potete vedere di seguito.

‘Blazed’ parla di uno dei sentimenti più forti che l’essere umano è capace di provare: l’amore. Un amore perso che lascia dentro una traccia indelebile di cui non ci si riesce a liberare, o ci si riesce difficilmente, pezzo dopo pezzo. Storie che non finiscono, che segnano la personalità dell’uomo o lo costringono a soffrire e a sentirsi imprigionato. Una canzone dal sound energico e di impatto, il brano è stato scritto dal cantante Emanuele Ricciardiello e arrangiato dai Before My Eyes; la canzone è stata registrata al Woodland Studio di Milano. Il video è stato girato in collaborazione con Danny Metal.

Chi sono i Before My Eyes?

I Before My Eyes sono una giovane band milanese, nata nel 2019 dalle ceneri del progetto Heidrun. La band si rivoluziona: cambia il nome, mentalità e visione, sviluppando una ritrovata maturità alla ricerca di un modo nuovo di esprimere le proprie emozioni ed emozionare attraverso la musica. Una band vera, che racconta la realtà con il filtro più immediato, ossia gli occhi. I Before My Eyes hanno calcato tanti palchi del nord Italia, tra cui l’Alcatraz e il Legend Club di Milano. La band è tra i vincitori dell’Emergenza Festival Italia 2019. La band è composta da Emanuele Ricciardiello (vocals), Jacopo Moretti (chitarre), Andrea Luca (basso), Roberto Ciucci (batteria).

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: