BEASTWOOD: il video del nuovo singolo ‘Heavy American Dirt’, dal nuovo Ep ‘No Way Home’

BEASTWOOD: il video del nuovo singolo ‘Heavy American Dirt’, dal nuovo Ep ‘No Way Home’

Gli statunitensi Beastwood rilasceranno il nuovo Ep ‘No Way Home’ il prossimo 15 Luglio 2022 tramite Iron Head Records. Come anticipazione, la band ha diffuso il video del singolo ‘Heavy American Dirt’ che trovate dal player sotto.

L’Ep ‘No Way Home’ è un ritorno musicale che mette in mostra il versatile talento cantautorale dei Beastwood attraverso tre tracce. Mostra anche il mondo della pesantezza che il collettivo crea in modo univoco usando toni di chitarra guida e temi / idee stilistiche che sono diversi per ogni traccia. L’Ep è disgustosamente pesante e abrasivo in natura, ma rimane comunicativo e facile da digerire per l’ascoltatore. Preparatevi per un viaggio selvaggio e soddisfacente.

<<La musica che dovrebbe essere suonata durante ogni bar-fight di Patrick Swayze>> potrebbe essere la descrizione più accurata che si possa mai trovare per una band come i Beastwood. Stoner, melmoso con sfumature doomy mescolate con echi di Clutch, Crowbar e Down… a tutto si aggiunge una band infernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.