BAUHAUS: Peter Murphy in riabilitazione, si ferma il reunion tour

BAUHAUS: Peter Murphy in riabilitazione, si ferma il reunion tour

I leggendari Bauhaus si trovano in giro per il globo con il tour di reunion, che li vede esibirsi con la storica formazione originale. Lo scorso giungo i Bauhaus fecero tappa a Milano presso l’Alcatrazz, serata della quale è disponibile il video con l’intera performance Qui!

La band era in fase di inizio per la fase statunitense, ma ha dovuto fermare il proprio cammino in quanto il frontman, Peter Murphy, ha necessità di intraprendere un percorso di riabilitazione; seppur non è stato reso noto il motivo di questa urgenza. Fatto sta che prima di un recente spettacolo a New York, il cantante è stato vittima di un infarto.

La parte americana del tour sarebbe dovuta partire il prossimo 6 settembre da Toronto, ma i fans sono stati invitati a richiedere il rimborso dei biglietti.

I Bauhaus hanno comunicato: <<A seguito di una serie di spettacoli di reunion acclamati dalla critica in tutti i continenti, Peter Murphy entrerà in una struttura di riabilitazione per prendersi cura della sua salute e del suo benessere>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.