AUTOPSY: guarda il video di ‘Rabid Funeral’

AUTOPSY: guarda il video di ‘Rabid Funeral’

I death metaller californiani Autopsy hanno rilasciato da poco il nuovo album ‘Ashes, Organs, Blood & Crypts’, disponibile da venerdì scorso tramite Peaceville Records.

Ieri, gli Autopsy hanno lanciato anche il video dell’ultimo singolo estratto dal disco, ‘Rabud Funeral’, che potete gustarvi di seguito. La clip è stata creata da Rabid Dog Films.

Chris Reifert (batteria, voce) spiega: <<Grazie ai maniaci di Rabidog, abbiamo un piccolo film malato per accompagnare il nostro assalto audio ai tuoi occhi, alle tue orecchie e alla stessa mente contorta. Questo è esattamente il tipo di film che avremmo noleggiato in passato, guardato più e più volte e restituito con alcuni punti allungati a causa dell’eccessivo riavvolgimento e rivisione. Probabilmente avremmo anche scritto una canzone a riguardo, ma ora non dobbiamo farlo!>>

Il nuovo disco degli Autopsy è stato registrato da Scott Evans e Greg Wilkinson tra gli Sharkbite Studios e gli Earhammer Studios. Il mixaggio è stato curato sempre da Wilkinson, mentre il mastering è stato effettuato da Ken Lee.

L’album è stato anticipato dal lyric video animato di ‘Throatsaw’, che riportiamo nuovamente qui sotto:

Nell’immagine sotto, l’artwork realizzato da Wes Benscoter (Slayer, Bloodbath), mentre di seguito la track-list:

01. Rabid Funeral
02. Throatsaw
03. No Mortal Left Alive
04. Well Of Entrails
05. Ashes, Organs, Blood And Crypts
06. Bones To The Wolves
07. Marrow Fiend
08. Toxic Death Fuk
09. Lobotomising Gods
10. Death Is The Answer
11. Coagulation

Autopsy – ‘Ashes, Organs, Blood & Crypts’ 2023