ANTHRAX: il figlio undicenne di SCOTT IAN ha una band, ecco il primo singolo degli HONEYBEE

ANTHRAX: il figlio undicenne di SCOTT IAN ha una band, ecco il primo singolo degli HONEYBEE

Il figlio undicenne di Scott Ian degli Anthrax, al secolo Revel Ian, ha una band. Si chiamano Honeybee sono un gruppo rock di tre elementi che comprende anche il chitarrista e cantante 16enne Liam Williams e il bassista / cantante 15enne Theo O’Gara.

La band ha pubblicato il primo singolo intitolato ‘Get Out Of My Head Now’ e potete ascoltarlo dal player riportato sotto, mentre un album d’esordio è in lavorazione e le prime date del tour sono già in prenotazione.

Il sound degli Honeybee è descritto come “un cocktail esplosivo di hard rock e heavy metal con un pizzico di psich, prog e un tocco alt-folk”. Si sono formati nel 2019 quando Williams, cercando di fondare la propria band, ha scoperto il talento di Ian e gli ha chiesto di suonare. Coinvolgendo il compagno di classe di Liam, Theo O’Gara.

Gli ultimi mesi hanno visto i giovani rocker emergenti trascorrere del tempo allo Studio 666 di Dave Grohl (Foo Fighters), dove hanno lavorato al loro album di debutto omonimo, che dovrebbe uscire il prossimo 27 maggio 2022.

Ian, che ha suonato sul palco con Grohl ed è spuntato spesso suonando cover su YouTube con suo padre, si palesa entusiasta di far parte di una band: <<Essere in una delle sensazioni più fantastiche che tu possa mai avere. Suonare musica con le persone è una delle cose più creative che puoi fare. Puoi fare quello che vuoi. E alla mia età? Dimenticatelo. Sono così grato di poter suonare musica con due ragazzi che hanno 5 anni più di me, a 11 anni!>>

Come detto, il gruppo sta iniziando a prenotare anche concerti. All’orizzonte ci sarà uno spettacolo del 15 maggio al leggendario Whisky a Go Go sulla Sunset Strip a West Hollywood, in cui la band aprirà per i Motor Sister, che vede Scott Ian e Pearl Aday (moglie di Scott) tra le loro fila, insieme a membri di Fates Warning e The Cult. La band si esibirà anche il 30 maggio al Topanga Days Music Festival di Topanga, in California.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: