ANCIENT, NECRODEATH: rimandata a ottobre la data di Verona

Lo staff del The Factory, annuncia che la nuova data degli Ancient assieme a Necrodeath, Keres e Blaze of Sorrow, è stata spostata a sabato 9 ottobre 2021 al The Factory di Verona, la line-up non è cambiata.
Orion Agency e District 19 annunciano il grande ritorno in Italia dopo anni degli Ancient, Sabato 9 Ottobre al The Factory di Verona, il loro debut album “Svartalvheim” e l’ep “Trolltaar” compiono 25 anni, per l’occasione li eseguiranno interamente.
Prima di loro suoneranno i Necrodeath, icona del thrash/black metal italiano dal 1985, accompagnati dai KERES band death/black dal Trentino, mentre gli opener saranno i mantovani Blaze Of Sorrow tornati in attività.
INFO:
Ingresso in cassa 20 euro
apertura porte ore 20:00
inizio live show ore 21:00
Aftershow ingresso gratuito
Riservato ai soci The Factory, 3 euro per tessera associativa di validità annuale.
Evento in collaborazione con Dictrict 19 e Merlin Music Management.
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!