AMERICAN TERROR: l’album ‘Where We Are’ a Luglio, guarda il video di ‘End Of America’

AMERICAN TERROR: l’album ‘Where We Are’ a Luglio, guarda il video di ‘End Of America’

Il nuovo album degli statunitensi American Terror si intitolerà ‘Where We Are’ e uscirà il prossimo 8 Luglio 2022 in maniera indipendente. Il disco è stato prodotto, mixato e masterizzato dal cantante Brad Cox nel suo studio personale nei pressi di Atlanta.

Il disco, di cui viene anticipato il video del singolo ‘End Of America’ (che trovate qui sotto), viene descritto come un mix brutale di metal e punk con canzoni che si promettono di rimanere fissate nella mente. Questo album è pieno di piscio e aceto che offenderà la società sveglia e cancellerà la cultura. Nessuna presa di posizione ma solo la verità, buona, cattiva e brutta…

Cox spiega: <<Gli ultimi due anni sono stati così folli e il mio cuore va a tutti coloro che ne sono colpiti. Tutti lo hanno sentito in tanti modi diversi. Per la mia salute mentale, ho deciso che era il momento di concentrarmi sulla scrittura e la registrazione di un nuovo album. ‘End Of America’ è stata la prima canzone a uscirne. Dopodiché, il resto del prossimo album si è praticamente scritto da solo>>.


Questa la copertina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: