Ambria Metal Festival 2022 con RAGE, SKANNERS e altri: tutti i dettagli ed orari dell’evento

Ambria Metal Festival 2022 con RAGE, SKANNERS e altri: tutti i dettagli ed orari dell’evento

Si avvicina il 23 Luglio, giornata in cui avrà luogo uno degli eventi più attesi della stagione lombarda: l’Ambria Metal Festival! Kermesse di un’intera giornata con artisti nazionali e internazionali, ospitata nella splendida cornice offerta dalla verde Valle Brembana ad Ambria di Zogno (BG). Sul placo di esibiranno i RAGE, gli Skanners, gli In.Si.Dia, gli Eenemynside e gli Ural.

Ricordiamo che presso l’area potrete trovare un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, una pizzeria con forno a legna, un ottimo servizio bar e birreria con le migliori birre tradizionali e specialità artigianali. Non mancheranno ovviamente gli stand con il merchandise ufficiale delle band presenti.

Quest’anno, a capo di un bill di livello troveremo i Rage, tornati alla grande nel 2021 con il nuovo ‘Resurrection Day’, il primo album della nuova formazione a 4 elementi, con i chitarristi Jean Bormann e Stefan Weber al fianco del cantante, bassista e leader Peter “Peavy” Wagner e del batterista Vassilios “Lucky” Maniatopoulos. Lo spettacolo è assicurato, tra i brani di questa nuova produzione e le note immortali dei classici che hanno reso la band tedesca tra le più amate in tutto il mondo.

Prima di loro gli Skanners, la formazione guidata da Klaus Pisoni e Fabio Tenca, festeggerà con noi i 40 anni di carriera. Di recente è stato pubblicato l’album antologico ‘Greatest Hits’ via Music For The Masses Records. Il vessillo del metal tricolore verrà innalzato anche da un altro gruppo storico, gli In.Si.Dia, che entrano a far parte della line-up. Il combo bresciano è in attesa di poter svelare i progetti per il futuro e promette ai fan uno show assolutamente da non perdere. A completare il cartellone ci saranno i veterani del thrash metal Enemynside, impegnati con le date a supporto dell’ultimo EP ‘This Is War’ e gli Ural, da molti ritenuti uno dei newcomer più interessanti della stagione.

Ambria Metal Festival è un evento ad ingresso gratuito e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

Di seguito i dettagli e gli orari delle esibizioni:

RAGE 23:15
SKANNERS 22:00
IN.SI.DIA 20:55
ENEMYNSIDE 20:00
URAL 19:10

Apertura Cancelli: 17:00

Sabato 23 Luglio 2022
Ambria (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it

Evento Fb: Clicca QUI

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.