AMARANTHE: il video del nuovo singolo ‘Re-Vision’

AMARANTHE: il video del nuovo singolo ‘Re-Vision’

Gli Amaranthe rilasceranno il loro nuovo album ‘The Catalyst’ che uscirà il 23 Febbraio 2024 tramite Nuclear Blast Records. Oggi la band ha lanciato il video del quarto singolo estratto, ‘Re-Vision’, che potete gustarvi qui sotto!

Il chitarrista Olof Mörck afferma: <<È giunto il momento del quarto singolo tratto da ‘The Catalyst’, ‘Re-Vision’, e questa volta siamo andati “all in”. Ponderanti ritmi cyberpunk e synth wave si scontrano con il suono caratteristico degli Amaranthe in una miscela altrettanto emozionante e memorabile, sicuramente agirà come un impianto cibernetico permanente nel tuo cervello. Il prodigioso video, ancora una volta realizzato dal collaboratore di lunga data Patric Ullaeus, funge da perfetto contrappunto a ‘Re-Vision’, più ambizioso ed esplosivo di qualsiasi video degli Amaranthe fino ad oggi! Poiché le previsioni dell’intelligenza artificiale degli anni ’80 sembrano diventare ogni giorno più vere, siamo pronti a offrirvi una visione catastrofica ma accattivante del futuro di Amaranthe: Re-Visioned.>>

Il nuovo ‘The Catalyst’ degli Amaranthe è pre-ordinabile in:
CD digisleeve >https://amzn.to/47l18F6
LP in vinile colorato >https://amzn.to/46itTkn

Per l’album, gli Amaranthe hanno collaborato con il rinomato produttore Jacob Hansen, e sarà la prima release con il nuovo cantante Mikael Sehlin.

Dal disco, la band ha precedentemente anticipato i singoli ‘Outer Dimensions’, ‘Insatiable’ e ‘Damnation Flame’. Se volete rivederli, o se ve li siete persi, li trovate di seguito:

Nell’immagine sotto l’artwork di copertina realizzato da Emmanuel Shiu, mentre di seguito la track-list:

1. The Catalyst
2. Insatiable
3. Damnation Flame
4. Liberated
5. Re-Vision
6. Interference
7. Stay a Little While
8. Ecstasy
9. Breaking the Waves
10. Outer Dimensions
11. Resistance
12. Find Life
Bonus tracks nella versione 2CD digipack:
13. Fading Like a Flower (Cover version)
14. Insatiable (Acoustic Version)
15. Damnation Flame (Orchestral Version)
16. Breaking the Waves (Acoustic Version)

Amaranthe – ‘The Catalyst’ 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *