ALEXANDRA ZERNER: ascolta il nuovo singolo ‘Summer Rain’, feat. Maja Shining dei FOREVER STILL

ALEXANDRA ZERNER: ascolta il nuovo singolo ‘Summer Rain’, feat. Maja Shining dei FOREVER STILL

La chitarrista, polistrumentista e compositrice di rock progressivo Alexandra Zerner pubblica un nuovo singolo con Maja Shining – cantante della band metal danese Forever Still.

Il singolo si intitola ‘Summer Rain’ ed è una canzone interessante, per lo più acustica, che segue le tradizioni dei classici del prog mentre implementa la bellissima malinconia nordica del canto di Maja. La composizione è un metaforico dipinto musicale del desiderio della protagonista per il suo amato, raffigurato come una rosa in attesa della pioggia.

Potete ascoltare ‘Summer Rain’ di Alexandra Zerner feat. Maja Shining tramite il lyric video qui sotto:

Alexandra Zerner è chitarrista, musicista sessionista, compositrice ed insegnante di chitarra di Brno, Repubblica Ceca e finora ha pubblicato quattro album progressive rock / metal: “9 Stories” (2014), “Aspects” (2015), “Opus 1880” (2018) e “Silhouette” (2021). Ha partecipato a molti progetti come chitarrista ospite, tastierista e compositrice, come Vivaldi Metal Project, Aurora Borealis, Sevi, Alberto Rigoni e altri. Alexandra ha aperto per artisti come Stu Hamm, Greg Howe e Dream Theater ed è sostenuta da EMG, Kahler e Lizard Spit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: