ALEX COLE: il video di ‘Bad Boy Rocker’, dalla colonna sonora di ‘Senior Moment’

ALEX COLE: il video di ‘Bad Boy Rocker’, dalla colonna sonora di ‘Senior Moment’

Alex Cole ha diffuso il video di ‘Bad Boy Rocker’, che include le scene del film HollywoodianoSenior Moment’ (con Christopher Lloyd e William Shatner), da ieri nei cinema e disponibile anche on demand negli USA.

La canzone di Alex è stata inclusa nella colonna sonora; un bel traguardo per un artista italiano (di Milano) conosciuto, soprattutto negli Stati Uniti, per la sua musica Power-Rock. Video e film sono diretti da Giorgio Serafini & Haley Scharf e prodotti da Gina G. Goff. Con Cole hanno suonato Michael Risucci al basso e Lee Piatelli alla batteria.

Il rocker racconta: <<Dopo essere saltato fuori da un tour di successo con Ted Nugent, ho sentito che Giorgio Serafini voleva girare un videoclip con me. Mi sono molto emozionato. Sono onorato di aver lavorato con un regista così fantastico e di far parte di questo fantastico progetto. Sono anche orgoglioso perché la vincitrice dell’Emmy Award Laura Karpman ha scritto la colonna sonora di questo film. Rocco Nugent si è unito alle riprese. Un vero piacere lavorarci. Grazie al regista, al cast, alla troupe e alla produzione per il loro lavoro straordinario. I sogni si avverano! Non vedo l’ora che tutti guardino il videoclip di ‘Bad Boy Rocker’ e ovviamente il film ‘Senior Moment’.>>

Il brano ‘Bad Boy Rocker’ è tratto dall’omonimo album di Alex Cole, disponibile via Unleash The Beast Music e ordinabile Qui!

Potete seguire l’energico rocker Alex Cole su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: