AGAINST THE CURRENT: i dettagli dell’unico show italiano, a Dicembre al Legend di Milano

AGAINST THE CURRENT: i dettagli dell’unico show italiano, a Dicembre al Legend di Milano

Gli Against The Current tornano in tour in Europa per presentare il loro ultimo EP ‘fever’: unica tappa italiana della band di Chrissy Costanza è prevista per il 14 dicembre 2022 al Legend Club di Milano. Sarà l’unica occasione per vedere la band su un palco italiano e per poter ascoltare per la prima volta i brani del nuovo EP.

In ‘fever’ gli Against The Current maturano, creando un sound potente, il giusto mix tra chitarre, ritmi propulsivi e la voce pulita di Chrissy. Il trio – Chrissy Costanza [voce], Dan Gow [chitarra] e Will Ferri [batteria] – affronta senza paura e a testa alta i difetti, trasformando insicurezze, dubbi e lotte personali in inni pensati per motivare e caricare chi ascolta. Dopo aver registrato quasi 1 miliardo di stream e sold out in più continenti, nel loro EP ‘fever’ del 2021 (Fueled By Ramen) usano il rock come veicolo per esorcizzare tutte le loro paure.

A riscaldare gli animi ci penseranno i londinesi Charming Liars, che da poco hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Violent Candy’.

Mercoledì 14 Dicembre 2022
Against The Current + Charming Liars
@ Legend Club – Milano
Evento Facebook

Biglietti in prevendita su Ticketmaster e Dice a €25+d.d.p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: