ADVERSOR: fuori il video di ‘Outcast’, primo estratto dal nuovo album

ADVERSOR: fuori il video di ‘Outcast’, primo estratto dal nuovo album

‘Portrait Of A Wasteland’ è il nuovo album dei thrash metallers Adversor, che vedrà luce il prossimo 24 Febbraio 2023 tramite Time To Kill Records – etichetta con la quale i musicisti hanno da poco siglato un contratto.

Il nuovo ‘Portrait Of A Wasteland’ rappresenta un viaggio attraverso le emozioni più dure e difficili che una persona può sperimentare: la sofferenza, l’ansia, il dolore, la frustrazione, sogni sterili, un futuro negato che porta con sé la critica feroce ad una società marcia, annegando in una spirale di scelte estreme. Dieci potenti tracce di puro metal che definiscono un capitolo nuovo per gli Adversor, mostrando un sound più maturo che si mescola tra Thrash, Death, Black e l’Heavy Metal classico. Testi pungenti, riff affilati e ritmi aggressivi sono ciò che caratterizza l’album.

Come primo estratto la band ha diffuso il video di ‘Outcast’, che potete gustarvi qui sotto. Sul singolo, gli Adversor spiegano: <<è un brano che rappresenta appieno la maturazione dello stile della band: thrash, heavy e un tocco di armonie oscure si mescolano ad un testo intimista.>>


Queste la track-list e la copertina del disco:

01. Purifying Hate
02. Outcast
03. Throwback To Darkness
04. Les Miserables
05. Entangled
06. Seven Years
07. Under Siege
08. Greed
09. Samsara
10. Portrait Of A Wasteland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: