ACT OF DENIAL: ascolta il nuovo singolo ‘Your Dark Desires’ in streaming

ACT OF DENIAL: ascolta il nuovo singolo ‘Your Dark Desires’ in streaming

Il “super gruppo” Act Of Denial ha rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Your Dark Desires’, che ospita al suo interno un assolo di Ron “Bumblefoot” Thal (ex Guns N’ Roses). Potete ascoltarlo dal player qui sotto.

Gli Act of Denial, che vantano in line-up il frontman Bjorn “Speed” Strid (Soilwork, The Night Flight Orchestra), i chitarristi Vojan “Voi Cox” Koceić (Koziak, Victim) e Nikola “Luger” Bartulić (ex- Benighted, Koziak), il bassista Steve DiGiorgio (Testament, Charred Walls of the Damned, ex-Death), il batterista Kerim “Krimh” Lechner (Septicflesh, ex Decapitated) ed il tastierista John Lönnmyr (The Night Flight Orchestra); rilasceranno il debut album ‘Negative’ il prossimo 13 agosto 2021 tramite Crusaders Records /Golden Robot records.

Sul brano ‘Your Dark Desires’, il cantante Bjorn Strid spiega: <<Questa canzone parla di lotta interiore e di essere in grado di separare l’angoscia ereditata e il dolore mentale autoinflitto – una volta che hai imparato, puoi andare avanti e sentirti molto più forte. La canzone è motivazionale e sull’accettazione.>>

“Luger” ha aggiunto: <<Finalmente! Non vediamo l’ora che l’album esca. Questo significa molto per noi. Abbiamo messo tutto il nostro impegno per realizzare questo progetto, come abbiamo detto più volte, grazie a tutti i ragazzi che lo hanno reso possibile. Spero che questo singolo vi piaccia e grazie a tutti i fan per il supporto e i commenti. ‘Negative’ sta per arrivare!>>

L’album ‘Negative’ è stato mixato dal leggendario produttore Fredrik Nordström (At The Gates, In Flames, Dark Tranquillity, Soilwork, Arch Enemy…) al Fredman Studio. Mentre l’artwork è stato realizzato da Carlos Del Olmo Holmberg.

Questa la track-list:

  1. “Puzzle Heart”
  2. “Controlled”
  3. “Down That Line”
  4. “Negative”
  5. “Reflection Wall”
  6. “In The Depths Of Destruction”
  7. “Lost Circle”
  8. “Your Dark Desires”
  9. “Slave”
  10. “Clutching At Rays Of Light”

Questo l’artwork di ‘Negative’, il debut album degli Act Of Denial:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: