ACCURSED YEARS: il singolo benefico ‘Wings of Fire’ a supporto delle foreste

ACCURSED YEARS: il singolo benefico ‘Wings of Fire’ a supporto delle foreste

I death/black folk metallers britannici Accursed Years hanno rilasciato il loro nuovo singolo ‘Wings of Fire’ per supportare l’associazione benefica del Regno Unito Woodland Trust, che si batte per proteggere le foreste. Tramite il player sotto potete gustarvi il brano con lyric video dedicato.

Tutti i fondi raccolti da ogni download di ‘Wings of Fire’ tra il 23 aprile ed il 7 maggio prossimi verranno donati interamente all’associazione. Potete partecipare a Questo Link.

Gli Accursed Years spiegano: <<Il nostro nuovo singolo, Wings of Fire, è una canzone essenzialmente sulla deforestazione. Il mondo sta perdendo le sue foreste a un ritmo allarmante, quindi questo è un argomento che abbiamo sentito di voler discutere. Volevamo anche andare un pò oltre il semplice parlare dell’argomento attraverso la nostra musica, quindi abbiamo deciso di cimentarci in una piccola raccolta fondi a sostegno di Woodland Trust, un ente di beneficenza che mira a piantare e proteggere le foreste nel Regno Unito.>>

Tutti coloro che parteciperanno a questa campagna con una donazione avranno la possibilità di vincere il dipinto originale (e unico) creato come artwork per questo singolo, oltre ad avere un albero piantato a loro nome, per il quale riceveranno un certificato. Riceveranno anche l’unica copia fisica rimasta del singolo del 2015 ‘Oaken Weave’. Il vincitore di questo premio sarà scelto a caso e annunciato il 7 maggio insieme all’uscita del video musicale ‘Wings of Fire’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: