ACCEPT: il cantante Mark Tornillo ha perduto suo figlio Michael

Domenica 9 agosto ha perso la vita Michael Tyler Tornillo figlio di Mark Tornillo cantante degli Accept, aveva solo 26 anni. La band ha riportato notizia sulla pagina Instagram, le cause del decesso sono ancora sconosciute.
Le parole della band:
“In memoria del caro Michael Tyler Tornillo
Con grande dispiacere ci stringiamo attorno a Cheri e Mark Tornillo, per il dolore della scomparsa dell’amato figlio Michael Tyler Tornillo, deceduto all’improvviso domenica 9 agosto. Il loro dolore non è quantificabile, vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo tragico momento. Apprezziamo il sostegno morale che date a Cheri, Mark, la loro figlia Nicole, suo marito Matt e il piccolo Nate. Possano trovare la pace e conforto.
La famiglia ACCEPT“
https://www.instagram.com/p/CDy-XWdi9AI/?utm_source=ig_embed
ciao sono Giacomo!
sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!