AC/DC: dettagli sul nuovo disco “Power Up” e il nuovo singolo “Shot In The Dark”

AC/DC: dettagli sul nuovo disco “Power Up” e il nuovo singolo “Shot In The Dark”

La Sony Music ha annunciato il ritorno dei mitici AC/DC, con il tanto atteso diciassettesimo album “Power Up” che vedrà la luce il 13 novembre 2020, sei anni dopo l’ultimo “Rock Or Bust” del 2014. Il disco contiene 12 tracce dall’inconfondibile sound caratteristico della band, è stato prodotto da Brendan O’Brien presso i Warehouse Studios di Vancouver, aveva già lavorato in “Black Ice” (2008) e “Rock Or Bust” (2014).

L’album sarà disponibile nei seguenti formati: digitale, CD standard, Deluxe limited edition e 5 versioni di vinile (nero, giallo, rosso trasparente e opaco, picture disc).

Preordini su EMP Mailorderquesto link.

La deluxe – limited edition, è un cofanetto creato per i collezionisti i fan del gruppo. Sul lato della special box è presente un bottone che premendolo, si illuminerà il logo AC/DC e dagli altoparlanti integrati si sentirà “Shot In The Dark”. Inoltre contiene il CD con booklet di 20 pagine con foto esclusive, oltre a un cavo di alimentazione USB per ricaricare la scatola.

Nell’attesa dell’uscita del disco la band ha pubblicato il nuovo singolo “Shot In The Dark”, che vede riuniti Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson(voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica).

Tracklist e copertina:

01. Realize
02. Rejection
03. Shot In The Dark
04. Through The Mists Of Time
05. Kick You When You’re Down
06. Witch’s Spell
07. Demon Fire
08. Wild Reputation
09. No Man’s Land
10. Systems Down
11. Money Shot
12. Code Red

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: