ABBATH: tutto sul nuovo album ‘Dread Reaver’ e tre singoli on line

ABBATH: tutto sul nuovo album ‘Dread Reaver’ e tre singoli on line

Abbath, carismatico ex frontman degli Immortal, pubblicherà il nuovo album del suo omonimo progetto solista il prossimo 25 Marzo tramite Season Of Mist. Intitolato ‘Dread Reaver’, il disco segue a distanza di tre anni il precedente ‘Outstrider’ del 2019.

Abbath ha registrato il terzo album al Dub Studio di Kristiansand, in Norvegia, insieme al produttore Endre Kirkesola. L’album è disponibile per il pre-order anche in un box speciale. Lo trovate a Questo Link!

Ad anticipare la release, il musicista ha rilasciato già tre singoli in anteprima quali ‘The Book of Breath’, ‘Dread Reaver’ e ‘Dream Cull’, che trovate nei riproduttori sotto!

Lo scorso giugno, durante un’intervista, ad Abbath (all’anagrafe Olve Eikemo) è stato chiesto il suo pensiero circa una possibile reunion degli Immortal. Il musicista ha risposto: <<Harald e io non ci siamo ancora parlati, mentre il batterista Horgh (Reidar Horghagen) mi ha detto tramite messaggio che era felice di sapere che stavo bene. Abbiamo avuto dei problemi anche a causa mia e non tengo rabbia verso di loro, quindi per me la reunion degli Immortal si può fare, ma deve accadere in modo speciale incontrandosi e parlandone, lasciando il passato alle spalle e senza tirare in mezzo avvocati.>>

Queste la track list e la copertina del nuovo album:

01. Acid Haze (04:51)
02. Scarred Core (03:29)
03. Dream Cull (04:15)
04. Myrmidon (04:33)
05. The Deep Unbound (04:05)
06. Septentrion (04:30)
07. Trapped Under Ice (03:59)
08. The Book of Breath (04:35)
09. Dread Reaver (04:43)
10. Make my day (04:16)

Abbath: ubriaco sul palco a New York, ecco il video con i momenti migliori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: