A WILHELM SCREAM: ristampa deluxe per ‘Mute Print’, ‘Ruiner’ e ‘Career Suicide’

A WILHELM SCREAM: ristampa deluxe per ‘Mute Print’, ‘Ruiner’ e ‘Career Suicide’

La Creator-Destructor Records ristampa in vinile deluxe edition tre album del gruppo hardcore melodico di New Bedford (Massachusetts) A Wilhelm Scream.

Le ristampe scelte sono tre dei loro album preferiti dai fans, quali ‘Mute Print’ del 2004, ‘Ruiner’ del 2005 e ‘Career Suicide’ del 2007. Pubblicati originariamente dall’ormai defunta Nitro Records, la Creator-Destructor Records della Bay Area è intervenuta per ristampare tutti e tre i titoli dei A Wilhelm Scream con quattro diverse varianti di vinile colorato per album. Alcune varianti sono già esaurite e le altre si vendono rapidamente.

Inoltre, il famoso artista Dave Kloc ha introdotto nuove ed esclusive rivisitazioni delle illustrazioni di ogni album che vengono stampati così come i nuovi modelli di magliette e merchandising.

Ben Murray di Creator-Destructor Record afferma: <<I membri dei A Wilhelm Scream sono miei buoni amici dal 2010 circa, quando sono stato in tour con loro per la prima volta sulla east coaste. Da allora, ho avuto l’onore di condividere il palco con questi ragazzi molte volte e di conoscerli come le persone rette che sono. Non riuscivo a immaginare un gruppo di persone più genuino. Per non dire altro, sembra che le loro canzoni siano state nel mio DNA dal 2004. È davvero irreale averle sull’etichetta, una cosa strana per me, e non potrei essere più grato per questo. Tonnellate di cose fantastiche sono in lavorazione. Restate sintonizzati e grazie a tutti per il supporto!>>

Gli A Wilhelm Scream sono ampiamente considerati come uno dei migliori e più impressionanti gruppi punk rock di alto livello emersi negli ultimi vent’anni. Come le loro controparti in Propagandhi e Strung Out, la band ha un talento per alzare i tempi, aumentare i livelli di riffage e tecnicità di ispirazione metal, e costantemente stupire le menti delle persone con il loro marchio unico di complesse strutture di canzoni e testi intensamente personali che hanno avuto fans urlanti a squarciagola ai live show in tutto il mondo da quasi due decenni. Gli A Wilhelm Scream hanno trascorso la loro carriera girando pesantemente in tutto il mondo sia come headliner di propria iniziativa, sia come supporto a giganti punk come NOFX, Strung Out, Pennywise, Hot Water Music, The Lawrence Arms, The Descendents e molti altri.

Dopo i tre LP ora ristampati la band ad oggi ha pubblicato un Ep omonimo tramite Paper+Plastick nel 2009, seguito dal loro ultimo LP, ‘Partycrasher’, pubblicato da No Idea Records nel 2013.

A Wilhelm Scream attualmente sono in procinto di scrivere il seguito di ‘Partycrasher’. Altre notizie sul disco verranno pubblicate nei mesi a venire.

La line-up dei A Wilhelm Scream vede Nuno Pereira alla voce, Trevor Reilly alla chitarra e cori, Brian J Robinson al basso e Nicholas Angelini alla batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: