PETER GABRIEL: ascolta la nuova ‘Put the Bucket Down’ (Dark-Side Mix)

PETER GABRIEL: ascolta la nuova ‘Put the Bucket Down’ (Dark-Side Mix)

Peter Gabriel, come già riportammo, ha annunciato il suo nuovo album o/i, che sarà il séguito di i/o – uscito nel 2023 e che vide il ritorno dell’ex Genesis dopo vent’anni di silenzio discografico.

Come per il suo album precedente, Gabriel pubblicherà un nuovo brano tratto da o\i durante ogni luna piena del 2026. Entro la fine dell’anno, avrà svelato l’album completo. Ogni brano sarà disponibile nei mix “Dark-Side” e “Bright-Side”, con i secondi mix che usciranno durante la luna nuova di ogni mese.

Con l’arrivo della luna nuova di febbraio vi presentiamo il secondo mix di Put the Bucket Down, questa volta si tratta del Dark-Side Mix di Tchad Blake.

<<È piuttosto lungo>>, dice Peter, <<ma credo che ora il mio lavoro consista nel raccontare storie e portare le persone in viaggio…>>

Se ve la siete persa, riportiamo il Bright-Side Mix di Put the Bucket Down, curato da Mark ‘Spike’ Stent.:

Ora che entrambi i mix di febbraio sono disponibili, possiamo iniziare a pensare alla prossima luna piena, che sarà martedì 3 marzo. C’è in serbo qualcosa di molto diverso per il prossimo brano e non vediamo l’ora di condividerlo con voi non appena la luna sarà di nuovo grande e luminosa.

Nuovamente riportiamo qui sotto il precedente singolo (con relativi mix) che Peter Gabriel ha estratto da 0/i, intitolato Been Undone:

 

Photocredit: York Tillyer