ULTRABOMB: il nuovo singolo ‘Look Forward In Anger’ in streaming

ULTRABOMB: il nuovo singolo ‘Look Forward In Anger’ in streaming

I punk rocker UltraBomb hanno condiviso in streaming Look Forward In Anger, nuova anticipazione dall’album The Bridges That We Burn, in uscita l’1 Maggio 2026 tramite DC-Jam Records / Virgin Music Group (e non più in aprile come precedentemente annunciato).

Alimentata da urgenza e da un’energia melodica tagliente, Look Forward In Anger cattura gli UltraBomb trasformando frustrazioni condivise in connessione, scopo e movimento positivo.

Il bassista e cantante Greg Norton aggiunge: <<‘Look Forward In Anger’ è un commento su come la politica di parte spinga a dividerci, quando dovremmo essere tutti uniti. Amore piuttosto che sciocchezze, sempre.>>

La band – composta da Greg Norton (Hüsker Dü), Derek O’Brien (Social DistortionAgent OrangeAdolescents) e Ryan Smith (Soul Asylum) – ha già anticipato i singoli Checked Out e Artificial Stars, che riportiamo nuovamente qui sotto:

Tutte le canzoni contenute in The Bridges That We Burn sono state scritte dagli UltraBomb, con testi di Greg Norton, eccetto Mosquito Crucifixion scritto da Chris Osgood (The Suicide Commandos). Il disco è stato registrato presso Creation Audio a Minneapolis, prodotto e mixato da John Fields con mastering curato da Justin Perkins presso Mystery Room Mastering a Madison.

Insieme, gli UltraBomb incanalano decenni di storia del punk in una musica che rimane immediata, provocatoria e vitale: non nostalgia, ma un movimento in avanti alimentato dall’esperienza.

 

Photocredit: Greg Norton