GENUS ORDINIS DEI: il release party del nuovo disco ‘The Land East of Eden’

GENUS ORDINIS DEI: il release party del nuovo disco ‘The Land East of Eden’

E’ uscito The Land East of Eden, il nuovo concept album dei Genus Ordinis Dei disponibile in tutto il mondo su tutte le piattaforme digitali e sullo store ufficiale della band.

La band è orgogliosa di condividere questo lavoro con Roy Khan (ex Kamelot, Conception), la cui voce iconica impreziosisce il brano Sweet Magick ed è presente in tutto l’album attraverso invocazioni parlate e passaggi narrativi, conducendo l’ascoltatore sempre più in profondità nell’opera. L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tommaso “Tommy” Monticelli presso Sonitus Studio, il cui contributo artistico e tecnico ha definito suono e identità di questo lavoro.

Viene inoltre annunciato ufficialmente dai Genus Ordinis Dei il release party di The Land East of Eden, che si terrà sabato 28 febbraio 2026 presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI). Sarà lo show più grande mai realizzato dalla band!

La presentazione del disco avverrà nel contesto della prima edizione del Metal Injection Fest, che oltre a vedere i Genus Ordinis Dei in qualità di headliner, vanterà le performance di Ulvedharr, The Modern Age Slavery, Never Obey Again, Spiritual Deception e Path of Sorrow. Biglietti su MailTicket.

Genus Ordinis Dei ringraziano tutti coloro che hanno sostenuto il progetto, creduto nella visione della band e accompagnato questo percorso. Passione, lealtà e dedizione all’Heavy Metal sono il cuore pulsante di questo lavoro.

Il disco è stato anticipato dai video dei singoli East of Eden e Sweet Magick con Roy Khan. Li riportiamo nuovamente di seguito:

 

Photo by Press This Music