TEMPTRESS: il video di ‘Edge’, nuova anticipazione dall’album ‘Hear’

TEMPTRESS: il video di ‘Edge’, nuova anticipazione dall’album ‘Hear’

Il trio texano Temptress condivide il nuovo e magnetico brano Edge, nuova antivipazione dal loro secondo album Hear che uscirà 23 gennaio 2026 tramite Blues Funeral Recordings. Sotto trovate il videoclip!

A proposito di Edge, la band commenta: <<il video offre un parallelo al tema della canzone, mettendo in risalto le donne dei Temptress. È un viaggio psichedelico con uno stile che ricorda i video musicali di un’epoca nostalgica e uno sguardo divertente a cosa potrebbe comportare una notte di preparativi in ​​camerino>>.

Esplosivo ma delicato, travolgente ma etereo, trascinante ma oscuro, Temptress è un puzzle di pietre miliari sonore senza giunture udibili. Fondendo doom, post-rock, grunge e post-hardcore, la loro miscela sonora fusa scorre e annienta come un assassino di metallo liquido. A proposito del disco, la band afferma: <<Questo album nel suo complesso è profondamente personale, con tutti noi che mettiamo cuore e anima nelle canzoni in egual misura. Ha un’atmosfera diversa rispetto ai nostri precedenti e mostra la nostra crescita e le diverse influenze, tripolari se vogliamo>>.

Di seguito il video del primo assaggio, These Walls:

Con oltre 200 concerti suonati nel loro relativamente breve periodo, le loro infinite idee e sfumature si fondono perfettamente grazie alla vasta esperienza live dei suoi tre membri. Il loro prossimo secondo album, Hear, è un susseguirsi di riff brucianti e groove dissonanti in un’irresistibile confluenza di idee, che si materializzano nel loro avvincente trio vocale maschile/femminile e ci trasportano in un viaggio tra luci e ombre. Gli appassionati di rock ibrido come Helms Alee, The Well e Heavy Temple lo adoreranno.

Temptress line-up:
Andi Cuba – Drums & Vocals
Kelsey Wilson – Guitar & Vocals
Christian Wright – Bass & Vocals

La copertina del disco:

Temptress – ‘Hear’ (2026)

 

Photo by Purple Sage PR