BATTLE BEAST: la cantante Noora Louhimo si separa dalla band

BATTLE BEAST: la cantante Noora Louhimo si separa dalla band

I Battle Beast, che vedemmo dal vivo a Milano la scorsa settimana, annunciano che la cantante Noora Louhimo ha deciso di separarsi dalla band.

Tramite un video annuncio pubblicato qualche ora fa tramite la pagina facebook, i Battle Beast comunicano: <<Dopo sei album e 13 incredibili anni insieme, annunciamo che Noora Louhimo lascia Battle Beast per concentrarsi sulla sua carriera solista. Mentre siamo rattristati per la sua partenza, sosteniamo pienamente la sua decisione di perseguire nuovi percorsi creativi, qualcosa che non è riuscita a esplorare con tutto il cuore con l’impegnabile programma di Battle Beast. Siamo profondamente grati per la musica, i tour e la magia che abbiamo creato insieme. Questi ricordi non saranno mai macchiati né dimenticati, e a Noora auguriamo nient’altro che successo e felicità nel suo cammino da percorrere. Sappiamo che a voi, ai nostri fan, mancherà Noora tanto quanto a noi. Ma state tranquilli: il volo di Battle Beast continua, e anche quello di Noora, ora semplicemente su una traiettoria diversa. Inizia una nuova era. Annunceremo la nuova voce di Battle Beast domani 16 dicembre.
Con gratitudine e amore,
Noora, Janne, Eero, Juuso, Joona & Pyry>>

Noora aggiunge: <<Per 13 anni ho potuto crescere, imparare, sviluppare ed esplorare con Battle Beast chi sono come musicista e come persona. E ora il mio cuore desidera altre avventure, e volare con le mie ali verso i miei sogni che posso inseguire solo se dedico loro tutta la mia attenzione. La vita è piena di epoche diverse e ora è tempo di una nuova. Sarò sempre grato e amo Battle Beast e i nostri fan. Questa non è la fine, è l’inizio di una nuova avventura per entrambi. A presto Piccole bestie!>>

Photocredit: Pino Panetta