THE DEAD DAISIES: il nuovo tour del 2027 passerà dall’Italia
The Dead Daisies sono pronti a tornare in tour in Europa e nel Regno Unito nella primavera del 2027! L’essenza dei Daisies è sempre stata quella di andare in tournée, connettersi con i fan e portare su ogni palco quell’energia grezza e travolgente che li contraddistingue.
David Lowy afferma: <<Non vediamo l’ora di tornare in Europa e nel Regno Unito nel 2027, suonando nuova musica e i vostri brani preferiti dei Daisies. L’energia dei fan da quelle parti è unica, è sempre come tornare a casa>>.
Dopo aver girato cinque continenti, visitato quarantasette paesi, rockeggiato in 301 città, suonato 618 concerti e percorso migliaia di chilometri, The Dead Daisies non vedono l’ora di tornare in tour e fare ciò che sanno fare meglio: salire sul palco e alzare il volume.
L’appuntamento con i The Dead Daisies in Italia è stato schedulato il 16 marzo 2027 presso i Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno in vendita su TicketOne.
Reduce dall’uscita di Live At Stonedead, la band è ora al lavoro per creare nuovi riff, nuove canzoni e tanto Rock duro, diretto e senza compromessi. Con nuova musica in arrivo, amplificatori al massimo, grandi riff di chitarra, voci potenti e ritmiche travolgenti, il 2027 si preannuncia un anno esplosivo, pronto a ricordare a tutti perché il Rock dal vivo domina ancora.

Suoni Distorti Magazine