BLOODHUNTER: il nuovo album è in cantiere
I melodic metaller spagnoli Bloodhunter hanno appena firmato un contratto discografico mondiale con ROAR – una divisione di Reigning Phoenix Music!
Con un sound che fonde riff taglienti, melodie travolgenti e un feroce attacco vocale della frontwoman Diva Satánica, i Bloodhunter hanno trascorso gli ultimi anni a ritagliarsi un posto nel panorama dell’extreme metal mondiale. Dai loro esordi underground all’impatto di Knowledge Was the Price, l’orda galiziana ha costantemente continuato a progredire con grinta e visione.
La loro nuova era con ROAR al loro fianco, sarà una mossa che prepara il terreno per una spinta mondiale ancora più grande. E a giudicare dalle parole della band stessa, il nuovo album in uscita è qualcosa che i fan dovrebbero aspettarsi con ansia:
<<Siamo entusiasti di annunciare che ora facciamo parte della famiglia Reigning Phoenix e che il nostro nuovo album uscirà tramite la loro divisione RPM ROAR. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo capitolo con voi, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più! Questo album ci ha spinto più di qualsiasi altra cosa avessimo fatto prima: è la nostra uscita più ambiziosa, intensa e diretta fino ad oggi. Siamo usciti dalla nostra zona di comfort, abbiamo affinato il nostro sound e abbiamo ottenuto un disco che sembra davvero il nostro prossimo passo. Non vediamo l’ora che lo ascoltiate!>>
Unire le forze con ROAR segna un nuovo slancio globale per i Bloodhunter, noti per la loro travolgente presenza live e la loro capacità di fondere la tecnica con una scrittura incisiva. Presto seguiranno ulteriori notizie sul loro attesissimo nuovo album, e i fan possono aspettarsi un lancio all’altezza dell’ambizione che la band ha riversato in studio. Nel frattempo, i Bloodhunter stanno affilando gli artigli. Qualcosa di grande sta arrivando!
Vi terremo aggiornati!
Bloodhunter line-up:
- Diva Satánica – Vocals
- Dani Arcos – Guitar
- G. Starless – Guitar
- Adrián Perales – Drums
- Fabián Tejeda – Bass
Photocredit: Beatriz Mariano

Suoni Distorti Magazine