ROCK-OUT: fuori il nuovo singolo ‘High-Class Woman’

ROCK-OUT: fuori il nuovo singolo ‘High-Class Woman’

I rocker svizzeri Rock-Out hanno pubblicato il loro nuovo singolo High-Class Woman tramite Frontiers Music Srl. Qui sotto potete gustarvelo tramite la visualizer clip dedicata.

A proposito del brano la band afferma: <<È rumorosa, è cool, è sfacciata, è semplicemente una ‘High-Class Woman’. Tutti conoscono questo tipo di donna e tutti sanno di cosa è capace. Piena di energia, genuina e perfetta! Il nuovo singolo descrive una donna sicura di sé, guidata dal rock ‘n’ roll, che fa tremare anche il più macho degli uomini. Piena di vigore ed energia, entra nella stanza e fa quello che vuole. Il brano presenta chitarre pure, un ritmo groovy e una dose concentrata di rock ‘n’ roll da urlo, senza tralasciare nulla>>.

Con High-Class Woman, i Rock-Out dedicano il suo nuovo singolo al genere migliore del mondo. Schietto, senza pretese ed energico, mette in mostra il sound distintivo della band e prosegue la linea tracciata dal loro ultimo album Let’s Call It Rock’N’Roll, uscito lo scorso aprile.

Immaginate una stanza fumosa, il profumo di birra appena spillata nell’aria e una folla che alza i bicchieri mentre accordi rock classici squarciano l’atmosfera. Questo è il mondo dei Rock-Out, una band che abbraccia l’energia grezza del rock nella sua forma più pura.

Con un atteggiamento senza fronzoli, riff forti e una passione che trasuda da ogni accordo, i Rock-Out riportano sul palco il rock autentico e grintoso, direttamente dalla Svizzera, in qualsiasi locale pronto a essere scosso fino al midollo.

Formatisi nel 2012, i Rock-Out hanno pubblicato il loro primo album nel 2018, Loud, Hard And Dirty, un debutto che li ha rapidamente consacrati come una forza da non sottovalutare nella scena rock svizzera. Due anni dopo, hanno pubblicato il loro secondo album, Stand Together, crudo, diretto e pieno di spirito rock svizzero.

La loro grande occasione arrivò nel 2022, quando si esibirono in prima serata sulla televisione nazionale svizzera (SRF) durante uno showcase del sabato sera, raggiungendo un pubblico enorme e consolidando il loro status di uno degli artisti dal vivo più entusiasmanti del Paese. Per Florian Badetscher (chitarra, voce), Luca Gfeller (basso), David Bärtschi (batteria) e Severin Held (chitarra), non c’è rete di sicurezza, nessun espediente: solo pura energia rock.

I Rock-Out sono pronti a dimostrare che il rock non è morto, portando la loro musica ad alto numero di ottani e sfacciatamente audace sui palchi di tutto il mondo. Con potenza, sicurezza e grinta innegabile, questi rocker mantengono vivo lo spirito del rock e più forte che mai.

 

Photocredit: Reto Berger