WHITESNAKE: si ritira dalle scene DAVID COVERDALE, il video-messaggio
David Coverdale, mastermind dei Whitesnake, ha annunciato il suo ritiro dalle scene tramite un videomessaggio ai fans. La band, peraltro, ha fermato le proprie attività nel 2022, a sèguito di problemi di salute che hanno coinvolto le vie respiratorie di David.
Coverdale dice: <<Signore e signori, ragazzi e ragazze, fratelli e sorelle degli ‘Snake, un annuncio speciale per voi. Dopo oltre cinquant’anni di questo viaggio incredibile con a voi, con i Deep Purple, con i Whitesnake e con Jimmy Page, negli ultimi anni mi è apparso molto evidente che per me è arrivato il momento di appendere al chiodo le mie scarpe con la zeppa da rocker e i miei jeans attillati. E, come potete vedere, mi sono preso cura della criniera da leone, ma è tempo per me di chiudere la carriera. Vi voglio un mondo di bene. Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistito e supportato in questo incredibile viaggio: tutti i musicisti, la crew, i fan e la mia famiglia. È stato incredibile, ma per me è ora di godermi la pensione e spero che possiate capirlo. Ancora una volta, vi amo con tutto il mio cuore. Statemi bene!>>
Il 21 novembre prossimo uscirà il box From Forevermore: Revisited, Remixed and Remastered dei Whitesnake, che potete ordinare a Questo Link!
Photocredit: Pino Panetta

Suoni Distorti Magazine