MY RUIN: tornano dopo 12 anni, il video della nuova ‘Compromised’

MY RUIN: tornano dopo 12 anni, il video della nuova ‘Compromised’

Dopo un silenzio di ben 12 anni, tornano a farsi sentire i My Ruin, band capitanata dalla voce di Tairrie B (ex Tura Satana), pubblicando il nuovo singolo Compromised, un primo assaggio dall’album Declaration Of Resistence di cui si attendono dettagli.

Mentre l’America ha celebrato NoKings scendendo in piazza per protestare contro questo il suo regime autoritario, i My Ruin ne approfittano per pubblicare Compromised; una critica feroce all’attuale Traditore in Capo, le cui azioni, ideologie e decisioni non sono in linea con i valori democratici degli Stati Uniti.

La band dice: <<Lascia che questa sia la colonna sonora del tuo pugno alzato mentre ti alzi, parli e resisti!>>

Il video è diretto e prodotto da Mick Murphy & Tairrie B. Murphy.


Tairrie B. racconta: <<A dire il vero, non ero sicura di riuscire ancora ad urlare dopo tutti questi anni, ma è stato un gradito promemoria per non dimenticare mai chi sei veramente dentro e una liberazione terapeutica di cui avevo tanto bisogno. Il nostro nuovo album è un disco di protesta senza scuse, politicamente carico e socialmente consapevole, che affronta l’attuale clima nel nostro Paese, in cui chiunque assista a questo schifoso spettacolo fascista in tutto il mondo può riconoscersi. Il nostro primo singolo, ‘Compromised’, è un brutale attacco antiautoritario, che denuncia il presidente più divisivo, indegno e corrotto dei tempi moderni, che ha degradato la carica con l’odio e un programma di vendetta personale contro i suoi presunti nemici. Un criminale, truffatore e predatore da sempre, che governa con paura, minacce, intimidazioni, ritorsioni e censura rivolte a coloro che lo sfidano o lo criticano, consolidando al contempo l’autorità e incendiando il nostro Paese. Non vediamo l’ora che lo ascoltiate e lo condividiate! Speriamo che sia catartico per voi quanto lo è stato per noi.>>

 

Vi terremo aggiornati!