SAOR: date italiane posticipate a marzo 2026, con LILI REFRAIN e DEWFALL

SAOR: date italiane posticipate a marzo 2026, con LILI REFRAIN e DEWFALL

ll tour italiano di Saor, inizialmente previsto per ottobre 2025, verrà recuperato a marzo 2026 per esigenze logistiche ed organizzative, con tre concerti esclusivi. La terza data precedentemente indicata come da annunciare sarà il 21 marzo al Damage Inc Live Club di Verona. Confermate anche le tappe di Roma e Milano.

Nuove date italiane 2026:

  • 20 marzo @ Defrag, Roma
  • 21 marzo @ Damage Inc Live Club, Verona
  • 22 marzo @ Slaughter Club, Milano

Ad accompagnare gli atmospheric black metal a tinte folk Saor, in tutte le date italiane, ci saranno Lili Refrain e Dewfall.

Lili Refrain, artista romana che unisce sperimentazione sonora e suggestioni tribali attraverso loop, voce e chitarra, capace di creare atmosfere intense e ipnotiche. Dewfall, band pugliese pagan black metal attiva da anni nella scena metal estrema italiana

Si comunica inoltre che a Milano non parteciperanno i Genus Ordinis Dei, impossibilitati a essere presenti per concomitanze con altri eventi in essere. Il tour sarà l’occasione per ascoltare dal vivo Amidst the Ruins, sesto album di Saor, insieme al meglio della sua discografia, in tre serate uniche all’insegna dell’atmospheric folk black metal.

Il tour è organizzato da Nihil Prod, Orion Agency ed Altamira Events.

 

SAOR in Italia

20 marzo @ Defrag, Roma
21 marzo @ Damage Inc Live Club, Verona
22 marzo @ Slaughter Club, Milano