NASTYVILLE: il videoclip di ‘Run Wild, Rev High!’

NASTYVILLE: il videoclip di ‘Run Wild, Rev High!’

hard rocker italiani Nastyville hanno condiviso il nuovo videoclip di Run Wild, Rev High!, singolo estratto dal loro ultimo album Rebirth, pubblicato lo scorso giugno tramite Rockshots Records.

Run Wild, Rev High! incarna lo spirito rock’n’roll crudo e senza filtri della band: riff adrenalinici, ritmi martellanti e un ritornello fatto per essere urlato forte e fiero. Scritta dal chitarrista David “Dave Wild” Visin e Christian “Dega” De Gaudenzi, la canzone offre il perfetto equilibrio tra le classiche radici sleaze-glam e un tocco hard rock moderno.

Il video ufficiale amplifica ulteriormente l’energia del brano, catturando l’atteggiamento e la presenza scenica tipici dei Nastyville. È una dichiarazione di libertà, ribellione ed eccessi rock’n’roll senza scuse, un tema che risuona in tutto Rebirth, un album descritto dalla band come la loro più autentica dichiarazione di identità e coesione fino ad oggi.

 

Formatisi nel 2012, i Nastyville si sono distinti nella scena rock con uno stile radicato nello street e nel glam rock, infuso con un tocco moderno. Nel corso degli anni, hanno condiviso il palco con Skid Row, Crashdïet, Enuff Z’Nuff, Steel Panther, The Dead Daisies e altri. Dopo cambi di formazione e tre album precedenti, la band è ora pronta a scatenare un nuovo, audace capitolo!

Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo Rebirth:

1. The Journey Of Rebirth
2. Power To The People
3. Run Wild, Rev High!
4. Rocking Through The Night
5. Unstoppable (Sia Cover)
6. We Give It All
7. Miss You
8. Yellow Schoolbus
9. Stay Out, Stay Out
10. Sex O’ Clock
11. Rock’n’Roll Experience

Nastyville – ‘Rebirth’ (2025)

 

Nastyville line-up:
Marco Luraschi (Mark Lee): Vocals
David Visin (Dave Wild): Guitars
Christian De Gaudenzi (Dega): Guitars
Carlo Giordano (The Horv): Bass
Christian Tabita (Chris Tabeat): Drums

Lo scorso mese di marzo vedemmo i Nastyville sul palco del Phenomenon a Fontaneto D’Agogna a supporto dei The Dead Daisies. Il photoreport è sempre disponibile a Questo Link!

 

Photocredit: Pino Panetta