STONETRIP: il video del nuovo singolo ‘Postcards’

STONETRIP: il video del nuovo singolo ‘Postcards’

Gli hard rocker australiani Stonetrip hanno pubblicato il nuovo singolo Postcards tramite Golden Robot Records, accompagnandolo con un video che trovate qui sotto.

A proposito del brano, gli Stonetrip raccontano: <<‘Postcards’ è una sincera riflessione sull’amore e sulla distanza, una storia che affonda le sue radici in un’epoca precedente ai telefoni cellulari e ai social media, quando le coppie si affidavano alle cartoline scritte a mano per colmare il divario. La canzone cattura l’emozione cruda delle relazioni a distanza e il dolore di rotture che si consumano a chilometri di distanza. Senza un contatto faccia a faccia o uno sguardo, tutto ciò che rimane è la brutale onestà da lontano, le parole che a volte si perdono lungo il cammino. La realizzazione della canzone ha coinvolto l’intera band. Siamo andati tutti in studio come una band per creare le nostre parti. Ricki Rae (produttore), che conosce il nostro sound distintivo, ha avuto una grande influenza sul suono finale della canzone. Il video è stato realizzato con l’aiuto di due bravissimi attori sulle colline di Olinda, Melbourne, Australia. È stata la prima volta che abbiamo realizzato lo storyboard del videoclip. Di solito improvvisavamo. Racconta la canzone perfettamente.>>


Combinando la potenza, i ritornelli incalzanti e la grinta emotiva tipici degli Stonetrip, Postcards è allo stesso tempo nostalgico e sorprendentemente attuale. Dimostra la capacità della band di fondere l’energia hard rock con la vulnerabilità, rendendolo uno dei loro album più toccanti fino ad oggi. Con la loro reputazione come uno dei gruppi rock più emozionanti d’Australia in continua crescita, gli Stonetrip stanno dimostrando ancora una volta che la loro musica risuona profondamente nei fan di tutte le generazioni.

Originari di Melbourne, gli Stonetrip sono una potente band rock che porta energia pura, narrazioni sentite e ritornelli degni di uno stadio alla moderna scena hard rock. Con un suono che fonde la grinta del rock classico con un tocco fresco e contemporaneo, la band si è guadagnata la reputazione di uno dei gruppi emergenti più emozionanti d’Australia. Formati da una passione condivisa per il rock ‘n’ roll senza tempo, hanno iniziato a lavorare a pieno ritmo con esibizioni dal vivo esplosive che hanno rapidamente conquistato un seguito fedele. La loro musica fonde riff trascinanti, melodie coinvolgenti e Ritornelli inni, che riecheggiano le influenze dei grandi, forgiando al contempo il loro stile inconfondibile.

Fin dal loro debutto, gli Stonetrip hanno continuato a guadagnare slancio con una serie di singoli dinamici e il loro EP omonimo acclamato dalla critica, pubblicato da Golden Robot Records.

Line-up:
Mark Ritchie – Vocals
Mick Malusa – Guitar
Sebastian Barahona – Bass
Brett Spicer – Drums
Simon Croft – Guitar
Ricki Rae – Backing vocals

 

Photocredit: BJF Media