PESTILENCE al NotteTempio di Modena, bill completo e info dell’evento

PESTILENCE al NotteTempio di Modena, bill completo e info dell’evento

Mostro Production, The Abyss Booking e Morrigan Promotion annunciano il bill completo per la data dei Pestilence al NotteTempio di Modena, che avrà luogo sabato 29 novembre 2025.

Di seguito le quattro band che completeranno della serata, esibendosi prima dei Pestilence:

  • Gli Electrocution, gruppo Death Metal nato a Bologna nel 1990. Il loro primo album del 1993 intitolato Inside The Unreal è considerato una gemma della musica estrema italiana e non solo.
  • I Sindustries, progetto groove metal con influenze hc punk e crossover. Entropic Collapse, l’EP di esordio è un mini concept album riguardante la teoria del “collasso entropico” che può essere applicato alla società e alla cultura moderna.
  • I Cerebral Extinction, band Brutal Death Metal nata nel 2013. Con l’uscita del nuovo album Tales From Planet X-24 sempre più imminente, la band si prepara a devastare il palco presentando alcuni dei nuovi brani inediti!
  • I Jumpscare, band melodic death metal di Napoli, attiva dal 2015. Con uno stile che fonde deathcore, groove e influenze sinfoniche, si è fatta notare con l’album Don’t Close Your Eyes e un’intensa attività live. Nel 2024 hanno pubblicato il singolo Rise and Fall, anticipando il nuovo album.

Biglietti disponibili su Dice / Evento Facebook

Come riportammo all’inizio di quest’anno, i Pestilence sono a lavoro su Portals, nuovo album in studio che dovrebbe veder luce nei rpossimi mesi attraverso Agonia Records. La band è a lavoro con la rinnovata formazione che vede alla seconda chitarra il nuovo entrato Max Blok (Dark Fortress, Alkaloid), in sostituzione al defezionario Rutger van Noordenburg.