BLACK CHAIN STEALER (Alex De Rosso e Giulio Garghentini): il singolo di debutto ‘Slave To Time’

BLACK CHAIN STEALER (Alex De Rosso e Giulio Garghentini): il singolo di debutto ‘Slave To Time’

Black Chain Stealer è un nuovo progetto del chitarrista e produttore Alex De Rosso (ex Dokken, Damn Freaks) e del cantante Giulio Garghentini (Damn Freaks, Dark Horizon). La collaborazione tra i due musicisti nasce dal loro incontro durante la produzione del terzo disco della band Damn Freaks, III.

La proficua intesa artistica venutasi a creare durante la realizzazione dell’album è alla base di questa nuova avventura. Black Chain Stealer nasce con l’intento di cavalcare quell’intesa. Nessuno schema prefissato. Nessuna regola. La regia e la chitarra infuocata di Alex De Rosso si fondono con la voce esplosiva di Giulio Garghentini nella realizzazione del primo singolo Slave To Time che racconta la storia di un uomo perso nelle trame di una vita scandita dal tempo che scorre inesorabile.

Il brano è pubblicato dall’etichetta Freemood – HeavyLoad di Tanzan Music ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il singolo è accompagnato da un videoclip, realizzato da Maurizio Del Piccolo di Movidel Productions.

 

Slave To Time dei Black Chain Stealer in digitale lo trovi qui.