ELEINE: fuori l’EP ‘We Stand United’, ascolta la title-track

Esce oggi -5 settembre- We Stand United, nuovo EP degli svedesi Eleine pubblicato da Reigning Phoenix Music. Insieme al disco, la band ha condiviso la title-track che potete ascoltare qui sotto!
La cantante Madeleine Liljestam e il chitarrista/cantante Rikard Ekberg commentano: <<Volevamo darvi qualcosa tra un ciclo di album e l’altro. Un’idea di cosa verrà, dove siamo ora e uno sguardo più da vicino al nostro passato. Questo è ‘We Stand United’, un EP dedicato ai nostri fedeli e fedeli fan in tutto il mondo, che include brani dal vivo e qualcosa di completamente nuovo! In questo EP, vi presentiamo brani dal vivo su CD e vinile per la prima volta in assoluto! Ci piace lo studio, ma sarà sempre quando ci esibiamo DAL VIVO che prosperiamo veramente come band. È lì che ci connettiamo con il pubblico, dove creiamo ricordi belli e stimolanti insieme e dove possiamo vivere le canzoni sul palco. ‘We Stand United’ è un EP di 5 tracce con nuovi riff pesanti, esibizioni dal vivo fragorose e una crudezza che crediamo molti apprezzeranno.>>
Il disco contieve cinque tracce, fra cui i due pezzi inediti: un’intro intitolata Towards The Fields e la title-track We Stand United. Il nuovo EP degli Eleine è stato anticipato dalla nuova versione di Promise Of Apocalypse e Never Forget (Live at Masters of Rock 2024), che riportiamo nuovamente di seguito:
Queste di seguito la tracklist e l’artwork del nuovo EP:
01. Towards The Fields (Intro)
02. We Stand United
03. Never Forget [Live at Masters of Rock 2024]
04. We Are Legion[Live at Masters of Rock 2024]
05. Promise Of Apocalypse [Symphonic Version]

Eleine line-up:
- Madeleine Liljestam | vocals
- Rikard Ekberg | guitars, vocals
- Victor Jonasson | guitars
Photocredit: David Elg, Moob

Suoni Distorti Magazine