RUST N’ RAGE: fuori il nuovo video di ‘Just Like Brothers’

RUST N’ RAGE: fuori il nuovo video di ‘Just Like Brothers’

I rocker finlandesi Rust N’ Rage hanno condiviso il nuovo video di Just Like Brothers che trovate qui sotto. Il brano è tratto dal loro recentissimo album Songs Of Yesterday, uscito lo scorso 22 agosto tramite Frontiers Music Srl.

Traendo ispirazione da leggende degli anni ’80 come Guns n’ RosesJudas PriestMötley Crüe e Dokken, la band ha creato un sound radicato nell’hard rock classico ma con un tocco fresco e personale. L’album di debutto della band, prodotto da Jimmy Westerlund (One Desire), era ricco di brani melodici e incisivi. Nel 2020, la band ha accelerato il suo percorso con l’arrivo di un nuovo manager e la collaborazione con un nuovo produttore per dare vita alla propria visione. Ora, la loro ultima uscita, Songs Of Yesterday, prodotta da Olli Anttila, è l’affermazione definitiva della band: una dose di rock ad alta energia, ricco di inni potenti, ritornelli memorabili, assoli di chitarra contagiosi e ritmi esplosivi. È una celebrazione delle loro influenze, ma anche una testimonianza della loro identità e della loro evoluzione come forza dell’hard rock moderno.

Il nuovo disco dei Rust N’ Rage è stato anticipato da One For All (All For One) e dalla title-track, Songs Of Yesterday, che riportiamo nuovamente di seguito:

Queste la track-list e la copertina del nuovo disco:

1. One For All (All For One)
2. Songs Of Yesterday
3. Just Like Brothers
4. Hey Jane
5. Gone But Never Forgotten
6. Rollin’ Till The Morning
7. Open Fire
8. I Am The One
9. Gave It All I Got
10. Fire It Up

Rust N’ Rage – ‘Songs Of Yesterday’ (2025)

 

Photocredit: Hannu Ikonen

 

Rispondi