CRADLE OF FILTH: la tastierista Zoe pianta la band in tour, si esprime Dani Filth

CRADLE OF FILTH: la tastierista Zoe pianta la band in tour, si esprime Dani Filth

Zoe Marie Federoff, tastierista e corista dei britannici Cradle Of Filth, attualmente impegnati in un tour in Sudamerica, ha lasciato la band senza attendere che finisse la tournèe.

Zoe, tramite i suoi canali social avvisa scrivendo: <<È con profondo rammarico che vi comunico che per motivi personali non posso continuare questo tour e continuare in generale con i Cradle of Filth. Vi prego di rispettare la mia privacy e quella della mia famiglia. Non risponderò ad altre domande. Siate gentili con la mia successore. Auguro a lei e ai miei ex compagni di band ogni bene. Almeno, come disse Roy Khan più di un decennio fa, Dio era lì dopo tutto. Vostra, Zoe>>

Successivamente Dani Filth, frontman e fondatore dei Cradle Of Filth, si è espresso dicendo: <<Ciao Filthlings, Una strana svolta si è verificata qui durante il tour dei Cradle of Filth in Sud America. La nostra tastierista e cantante Zoe ha scelto di lasciare la band a metà tour, con effetto immediato. Naturalmente le auguriamo tutto il meglio per il futuro e noi, come band, continueremo ad andare avanti e a crescere come sempre con una cantante sostitutiva qui, Kelsey Peters, uno dei membri più talentuosi dei CREWDLE.

Nella vita, non si può sempre prevedere cosa ci riserva il futuro, ma rimarremo sempre professionali e continueremo con i concerti “The Screaming Of The Americas” per i nostri fan, senza permettere a nulla di tutto ciò di rovinare il nostro percorso. Quindi, fratelli sudamericani e centroamericani, ci vediamo alla prossima serie di concerti incessanti. Gli spettacoli sono già stati incredibili in Brasile e siamo davvero eccezionalmente grati per la vostra partecipazione numerosa e appassionata, amici e conoscenti. Long live the FILTH!>>

Con l’occasione ricordiamo che i vampiri britannici Cradle Of Filth saranno in Europa i prossimi mesi di novembre e dicembre in occasione dello Splintered In Winter Tour 2025, che li vedrà calcare alcuni palchi accompagnati dai Suffocation. Info e date Qui.

La band continua con la promozione del loro recente album The Screaming Of The Valkyries, pubblicato lo scorso marzo tramite Napalm Records e ordinabile su Amazon, Qui!

 

Photocredit: Jakub Alexandrowicz

 

Rispondi