RAVEN: annullato il tour europeo, problemi di salute per John Gallagher

RAVEN: annullato il tour europeo, problemi di salute per John Gallagher

I leggendari metaller britannici Raven hanno comunicato l’annullamento del tour europeo, il  Can’t Take Away The Fire Tour 2025, a seguito di alcuni problemi di salute che hanno colpito il cantante e bassista John Gallagher. La band era attesa anche in Italia il prossimo 10 settembre al Legend Club di Milano.

Ieri i Raven hanno scritto ai propri fan dalla loro pagina facebook: <<Raven Lunatics,
abbiamo una brutta notizia per voi! Siamo molto dispiaciuti di dover annunciare che dovremo posticipare il prossimo tour europeo a causa delle condizioni di salute di John. È stato ricoverato in ospedale con un forte mal di testa il 12 agosto. Dopo una TAC, è stato riscontrato un’emorragia cerebrale, un ematoma subdurale. L’intervento chirurgico è stato programmato per il giorno successivo, poi un ulteriore intervento più invasivo è stato eseguito il 19. Ora sta bene, ma ovviamente ha bisogno di riprendersi e non potrà prendere un aereo. Pochissimi concerti sono stati cancellati nei nostri 50 anni di carriera. Stiamo lavorando con la nostra agenzia Dragon Productions e con i promoter per riprogrammare queste date. Vorremmo ringraziare il nostro agente Bart Gabriel, i promoter e, naturalmente, tutti i Raven Lunatics che hanno partecipato ai nostri concerti per comprendere la situazione. Torneremo più forti che mai!
Rock Until You Drop!>>

Vi terremo aggiornati quando tutto rientrerà nella norma e saranno annunciate le date di recupero, augurando una celere ed ottima ripresa a John!

Rispondi