ONSLAUGHT: il cantante Sy Keeler rientra nella band

I thrash metaller britannici Onslaught – che lo scorso maggio hanno pubblicato il doppio album Origins Of Aggression– entusiasticamente annunciano il ritorno del loro cantante Sy Keeler.
Keeler torna in line-up dopo 6 anni di pausa e si prepara all’atteso tour di debutto in terra Australiana per il prossimo novembre. La sua prima riapparizione con la band, invece, sarà al Damnation Festival presso la Bec Arena di Manchester il 9 novembre.
Il chitarrista Nige Rockett commenta: <<Wow, è davvero incredibile riavere Sy negli Onslaught . È sempre stato considerato “Il” cantante degli Onslaught e sappiamo che i fan ne saranno sicuramente entusiasti. La band è in un momento davvero fantastico dopo il successo dell’album ‘Origins Of Aggression’ e questa sarà sicuramente una notizia straordinaria, ne sono certo>>.
Sy racconta: <<Beh, è successo all’improvviso! “Sy, prenderesti in considerazione l’idea di rientrare nella band?” “Ugh! Sì, certo, mi è davvero mancato”. Quindi, a quasi 6 anni dal mio ultimo concerto, sono molto entusiasta di intraprendere il terzo capitolo, non vedo l’ora di incontrare vecchi amici e, naturalmente, di conoscerne di nuovi, e ovviamente di bere qualche birra con i miei compagni di band. Ci vediamo presto in tour, metalheads!>>
Il contributo degli Onslaught al thrash metal non può essere sottovalutato: dal loro album di debutto Power From Hell (1985) alle loro celebri esibizioni in tutto il mondo, rimangono una forza intoccabile nel mondo dell’heavy metal. Con oltre 40 anni di storia, il quintetto ha continuato a evolversi costantemente, offrendo riff implacabili e inni spezzacollo e consolidando il loro posto come pionieri della scena thrash britannica.
Con l’occasione, riportiamo un video-messaggio direttamente da Nige Rockett e Jeff Williams – rispettivamente chitarrista e bassista degli Onslaught – per voi che seguite Suoni Distorti Magazine, direttamente dal loro tour bus.

Suoni Distorti Magazine