REVOCATION: il lyric video della nuova ‘Sarcophagi of the Soul’

REVOCATION: il lyric video della nuova ‘Sarcophagi of the Soul’

Sarcophagi of the Soul è la nuova traccia dei technical death metaller Revocation, corredata dal lyric video che trovate sotto. Il singolo è un’anticipazione dall’album New Gods, New Masters che sarà pubblicato il prossimo 26 settembre 2025 tramite Metal Blade Records.

Il chitarrista e cantante Dave Davidson, sul singolo spiega: <<‘Sarcophagi Of The Soul’ parla della nostra dipendenza dalla tecnologia, in particolare dai nostri telefoni. Usiamo questi dispositivi per creare avatar idealizzati da presentare al mondo, quando in realtà nulla è mai perfetto come sembra. Mentre continuiamo ad alimentare la nostra vanità, i confini tra le nostre identità e le false narrazioni che creiamo iniziano a confondersi, mentre questi gemelli digitali iniziano lentamente a usurpare le nostre vite. Il video musicale di questo brano presenta l’incredibile artwork di Tony Guarladi-Brown, che ha creato un’intera graphic novel per accompagnare il nuovo album. L’artwork di questo fumetto è davvero straordinario, quindi volevamo dare ai nostri fan un’anteprima prima che venga pubblicato insieme al disco.>>

Il nuovo disco New Gods, New Masters dei Revocation è stato prodotto da Davidson, mixato e masterizzato da Jens Bogren (The Haunted , Spiritbox) e vede la partecipazione di Jonny Davy dei Job For A Cowboy, Travis Ryan dei Cattle Decapitation, Luc Lemay dei Gorguts ed il chitarrista jazz Gilad Hekselman.

Dall’album sono stati già anticipati i singoli Cronenberged con Jonny Davy (Job For A Cowboy) e Confines of Infinity con Travis Ryan (Cattle Decapitation). Li trovate di seguito:

A seguire la track-list e la copertina di New Gods, New Masters:

  1. New Gods, New Masters
  2. Sarcophagi of the Soul
  3. Confines of Infinity (feat. Travis Ryan of Cattle Decapitation)
  4. Dystopian Vermin
  5. Despiritualized
  6. The All Seeing (feat. Gilad Hekselman)
  7. Data Corpse
  8. Cronenberged (feat. Jonny Davy of Job For A Cowboy)
  9. Buried Epoch (feat. Luc Lemay of Gorguts)
Revocation – ‘New Gods, New Masters’ (2025)

 

Photocredit: Alex Morgan

 

Rispondi