REVOCATION: il lyric video della nuova ‘Sarcophagi of the Soul’

Sarcophagi of the Soul è la nuova traccia dei technical death metaller Revocation, corredata dal lyric video che trovate sotto. Il singolo è un’anticipazione dall’album New Gods, New Masters che sarà pubblicato il prossimo 26 settembre 2025 tramite Metal Blade Records.
Il chitarrista e cantante Dave Davidson, sul singolo spiega: <<‘Sarcophagi Of The Soul’ parla della nostra dipendenza dalla tecnologia, in particolare dai nostri telefoni. Usiamo questi dispositivi per creare avatar idealizzati da presentare al mondo, quando in realtà nulla è mai perfetto come sembra. Mentre continuiamo ad alimentare la nostra vanità, i confini tra le nostre identità e le false narrazioni che creiamo iniziano a confondersi, mentre questi gemelli digitali iniziano lentamente a usurpare le nostre vite. Il video musicale di questo brano presenta l’incredibile artwork di Tony Guarladi-Brown, che ha creato un’intera graphic novel per accompagnare il nuovo album. L’artwork di questo fumetto è davvero straordinario, quindi volevamo dare ai nostri fan un’anteprima prima che venga pubblicato insieme al disco.>>
Il nuovo disco New Gods, New Masters dei Revocation è stato prodotto da Davidson, mixato e masterizzato da Jens Bogren (The Haunted , Spiritbox) e vede la partecipazione di Jonny Davy dei Job For A Cowboy, Travis Ryan dei Cattle Decapitation, Luc Lemay dei Gorguts ed il chitarrista jazz Gilad Hekselman.
Dall’album sono stati già anticipati i singoli Cronenberged con Jonny Davy (Job For A Cowboy) e Confines of Infinity con Travis Ryan (Cattle Decapitation). Li trovate di seguito:
A seguire la track-list e la copertina di New Gods, New Masters:
- New Gods, New Masters
- Sarcophagi of the Soul
- Confines of Infinity (feat. Travis Ryan of Cattle Decapitation)
- Dystopian Vermin
- Despiritualized
- The All Seeing (feat. Gilad Hekselman)
- Data Corpse
- Cronenberged (feat. Jonny Davy of Job For A Cowboy)
- Buried Epoch (feat. Luc Lemay of Gorguts)

Photocredit: Alex Morgan

Suoni Distorti Magazine