OZZY OSBOURNE: la figlia Kelly ringrazia i fans per la vicinanza

OZZY OSBOURNE: la figlia Kelly ringrazia i fans per la vicinanza

Kelly Osbourne, figlia dell’iconico Ozzy scomparso lo scorso 22 luglio, ha condiviso i ringraziamenti ai fans per la vicinanza e l’affetto dimostrato nei confronti del padre, che le hanno dato certamente un po’ di forza in un momento così triste e difficile.

In una storia di Instagram, Kelly ha scritto:
<<Mi sono seduta a scrivere questo un centinaio di volte e ancora non so se le parole saranno mai sufficienti… ma dal profondo del mio cuore, grazie.

L’amore, il sostegno ed i bellissimi messaggi che ho ricevuto da così tanti di voi mi hanno davvero aiutato a superare il momento più difficile della mia vita. Ogni parola gentile, ogni ricordo condiviso, ogni gesto di compassione ha significato più di quanto possa mai spiegare.

Il dolore è una cosa strana, ti coglie di sorpresa a ondate. Non starò bene per un po’, ma sapere che la mia famiglia non è sola nel nostro dolore fa la differenza. Mi aggrappo forte all’amore, alla luce e all’eredità che ci ha lasciato.

Grazie per essere stati lì. Vi voglio tanto bene.
—Kelly
#BirminghamForever
#OzzyForever>>

 

Lo scorso 22 luglio il carismatico ed unico Ozzy Osbourne ci ha lasciati all’età di 76 anni. Circa due settimane dopo aver tenuto il suo ultimo concerto insieme alla storica formazione del Black Sabbath (guardala qui!), prima di ritirarsi dai live a causa delle sue condizioni di salute. Tantissimi i tributi da parte della band e dei colleghi musicisti, alcuni dei quali li trovate in questo articolo.

Il massiccio evento celebrativo, Back To The Beginning, nel 2026 uscirà sia al cinema che in dvd. Inoltre, nell’ampliamento della biografia Ozzy la storia (info e pre-order qui), ci si concentra anche sugli ultimi giorni dell’iconico Principe delle Tenebre!

 

Photocredit: Stephen Lock / i-Images

 

Rispondi