THE HAUNTED: suonano al parco divertimenti per bambini di Stoccolma (Video)

I pionieri del thrash metal svedese The Haunted si sono esibiti all’interno di un parco di divertimenti per bambini di Stoccolma, il Gröna Lund. Il chitarrista Ola Englund ha caricato in rete un video dedicato che riportiamo qui sotto.
Come didascalia del video, Englund scrive: <<Gli Haunted hanno suonato al Gröna Lund di Stoccolma, un parco divertimenti per bambini, un evento imperdibile. Voglio dire, la maggior parte dei bambini probabilmente era già tornata a casa, ma alcuni sono rimasti! È un posto fantastico. Faceva un caldo infernale, ma il pubblico ha portato l’energia!>>
Lo scorso 30 maggio The Haunted sono tornati con un nuovo album, dopo otto lunghi anni. Intitolato Songs of Last Resort, il disco è stato rilasciato tramite Century Media Records.

Suoni Distorti Magazine