LEAH MARTIN-BROWN: il video del nuovo singolo ‘Levitate’

L’acclamata cantautrice internazionale Leah Martin-Brown è lieta di presentare il suo ultimo singolo Levitate, ora disponibile tramite Frontiers Music Srl e corredato dal video che potete guardare ed ascoltare sotto.
Dopo l’uscita del brano country rock di grande impatto RU Chicken, Martin-Brown torna con una ballata suggestiva e suggestiva, scritta a quattro mani dal leggendario produttore Robert John ‘Mutt’ Lange e dall’hitmaker Tony Nilsson. Prodotto da questi due insieme a Tommy Denander, il brano segna un’audace evoluzione nel suo sound.
Leah racconta: <<‘Levitate’ parla di quella sensazione che si prova nelle prime fasi di un amore, quando stare con qualcuno rende tutto un po’ più leggero. “Questa è una canzone che celebra ed esplora quell’amore profondo e sicuro che ti fa sentire a casa.>>
Leah Martin-Brown è una cantante, cantautrice e chitarrista australiana attualmente residente a Los Angeles. Ha iniziato a farsi notare come frontman della band goth-rock Lilly Rouge, muovendo i primi passi nel circuito australiano aprendo concerti per artisti come Everclear, Presidents of USA e The Getaway Plan. Dopo essere stata notata da rinomati esperti del settore A&R Worldwide, la Martin-Brown si è trasferita a Los Angeles dove ha formato la grintosa band rock Evol Walks. Da allora, ha condiviso il palco con icone del rock come Black Label Society, Nita Strauss, Joe Perry e Johnny Depp, e ha effettuato numerosi tour negli Stati Uniti, in Europa e in Australia.
Ora sotto contratto con Frontiers Music Srl, sponsorizzata da Audix Microphones e Fenech Guitars, e operante dalla sua base di Los Angeles, nel 2025 Leah si concentrerà su una nuova era di pubblicazioni, scrittura di canzoni, registrazioni e tour.
Se vi siete persi il precedente singolo R U Chicken rilasciato lo scorso mese, riportiamo nuovamente il video qui sotto:
Line-up:
Leah Martin-Brown – Vocals
Tommy Denander – Guitars
Tony Nilsson – Keyboards & Programming
Leah Martin-Brown & Robert John “Mutt” Lange – Backing Vocals
Photocredit: Christian Schneider

Suoni Distorti Magazine