THE WHO: cambio di location per i concerti di Padova e Milano

Come già anticipammo, la leggendaria band britannica The Who è pronta a tornare in Italia per due imperdibili date. Gli organizzatori comunicano un cambio di location per entrambe, come riportiamo di seguito.
Il concerto inizialmente previsto per il 20 luglio 2025 allo Stadio Euganeo di Padova si terrà nella stessa data presso l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), mentre quello meneghino del 22 luglio successivo previsto originariamente all’Ippodromo Snai San Siro, avrà luogo la stessa sera presso il Parco della Musica di Milano.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova location. Entro il 30 giugno, coloro che hanno acquistato i loro biglietti online riceveranno una comunicazione via e-mail con la ricollocazione dei nuovi posti. In caso di acquisto presso un punto vendita, la nuova assegnazione potrà essere richiesta il giorno del concerto al personale presente all’ingresso, mostrando il biglietto originale.
A due anni dalla spettacolare esibizione a Firenze Rocks 2023 insieme all’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, dopo decenni di successi e di evoluzione musicale, una delle band rock più iconiche di tutti i tempi, i The Who, sono pronti a tornare in Italia per due eventi che promettono di essere un’esperienza unica, tra classici intramontabili e il loro inconfondibile sound che ha segnato la storia del rock.
Dopo il grande successo delle precedenti tournée, il duo leggendario, composto da Roger Daltrey (voce) e Pete Townshend (chitarra), sarà accompagnato da una formazione che include alcuni dei migliori musicisti del panorama rock internazionale.


Suoni Distorti Magazine